video suggerito
video suggerito

Investe una bambina di 2 anni sul passeggino mentre fa scuola guida: tragedia sfiorata a Fiumicino

Una bimba di due anni è stata presa in pieno da un’automobile mentre era sul suo passeggino ed è rimasta gravemente ferita.
A cura di Enrico Tata
179 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Fiumicino. Una bimba di due anni è stata presa in pieno da un'automobile mentre era sul suo passeggino ed è rimasta gravemente ferita. Soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, la piccola fortunatamente non rischia la vita. L'incidente, stando a quanto si apprende, si è verificato intorno alle 19 di ieri, domenica 15 maggio, in via del Faro a Fiumicino.

Secondo le prime ricostruzioni, al volante dell'automobile c'era una ragazza. Quest'ultima ha perso il controllo del mezzo per cause da accertare, è finita contro un cespuglio e ha investito la piccola. Fortunatamente, come detto, la bimba ferita non è in pericolo di vita.

Stando a quanto riporta il quotidiano locale ‘Il Faro', al volante dell'automobile c'era una ragazza. In quel momento, sempre secondo il giornale locale, stava facendo scuola guida con il compagno. Improvvisamente ha perso il controllo dell'auto e ha investito la bambina. La piccola, come detto, è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale Bambino Gesù. Fortunatamente non ha mai perso coscienza e non è mai stata in pericolo di vita.

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: strada chiusa nella serata di ieri

Un incidente mortale si è verificato nella serata di ieri sull'autostrada Roma-Fiumicino, che è rimasta chiusa per diverso tempo in direzione aeroporto all'altezza del chilometro 16. Il traffico verso il Leonardo Da Vinci, informa l'Anas, è stato deviato sulla viabilità locale. Ancora incerte le cause dell'incidente. Sconosciuta anche l'identità della vittima.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views