55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È domenica ma alcuni ingressi di villa Pamphili restano chiusi: “Pericolo cinghiali”

La polizia locale di Roma Capitale ha chiuso nella mattina di oggi, domenica 15 gennaio 2023, tutti gli ingressi della zona est di Villa Pamphili a causa della presenza di alcuni cinghiali.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia locale di Roma Capitale ha chiuso nella mattina di oggi, domenica 15 gennaio 2023, tutti gli ingressi della zona est di Villa Pamphili a causa della presenza di alcuni cinghiali. Le uniche uscite aperte sono quelle dell'Aurelia antica e di via Leone XIII.

Così si legge sulla pagina Facebook dell'associazione Associazione per Villa Pamphilj:

AGGIORNAMENTO: allora la villa e “aperta” ma chiudono gli accessi a seconda dello spostamento dei cinghiali.Attualmente sono chiusi gli ingressi di piazza San Pancrazio, Donna Olimpia e quello pedonale su via Vitellia e quello del Bistrot. la situazione è in evoluzione ci dicono che è presente l’ASL.*** ATTENZIONE*** La polizia Roma Capitale ha chiuso tutti gli ingressi di Villa Pamphilj est per la presenza di cinghiali.Non sappiamo fino a quando: attualmente chi è dentro questo lato di villa deve necessariamente uscire dalla parte ovest.

Stando a quanto si apprende, quindi, la polizia locale di Roma Capitale ha sbarrato questa mattina gli ingressi di via di Donna Olimpia, via Vitellia e piazza San Pancrazio, apponendo un cartello informativo per avvisare i cittadini. "Entrata chiusa causa cinghiali", hanno trovato scritto i romani che oggi hanno provato a entrare nel terzo parco pubblico più grande di Roma, a dire il vero non molti viste le condizioni meteo di oggi. Stando a quanto informa l'associazione per Villa Pamphili, i cancelli chiusi potrebbero essere riaperti nel corso della giornata, ma gli agenti potrebbero chiuderne altri a seconda dei movimenti dei cinghiali. Sconosciuto il numero di animali che si troverebbero attualmente all'interno della villa.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views