video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta in casa in una pozza di sangue alla periferia di Latina: “È omicidio”

Una donna di 63 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione in via Muzio Scevola, quartiere Campo Boario, periferia di Latina. Indagini in corso.
A cura di Enrico Tata
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 63 anni è stata trovata morta all'interno della sua abitazione in via Muzio Scevola, quartiere Campo Boario, periferia di Latina. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Stando a quanto si apprende dalle forze dell'ordine, la signora è stata trovata riversa a terra in una pozza di sangue. Non si esclude l'omicidio. La casa, inoltre, era completamente a soqquadro, segno di una possibile colluttazione o di un tentativo di furto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica della questura di Latina. A trovare la donna morta è stata la badante, che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

La pm: "È omicidio"

"Sono in corso gli accertamenti, ma dal quadro che si è presentato non sembrano esserci dubbi che si tratti di un omicidio. Ci sono state lesioni importanti", ha spiegato la pm della procura di Latina Martina Taglione, arrivata sul posto. Secondo quanto ricostruito, la donna era sola, non era sposata e non aveva figli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views