video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta in casa, a far scattare l’allarme il compagno e un amico ubriachi: indagini in corso

Una donna è stata trovata senza vita ieri sera a casa sua. A rinvenire il corpo il marito e un amico, di rientro da una serata, ubriachi. Indagini in corso.
A cura di Beatrice Tominic
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico ritrovamento in casa a Rocca Priora, sui Castelli Romana, a pochi passi dalla capitale. Erano passate da poco le ore 23.15 quando è scattata una telefonata al numero di emergenza unico 112. Ad inviare la segnalazione un uomo che chiedeva soccorso per una donna ferita gravemente. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri e gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118. Per la donna, però, non c'è stato più niente da fare: sono stati costretti a constatarne il decesso. 

Trovata morta in casa: cosa è successo

I fatti come anticipato risalgono alle ore 23.15 circa, quando è arrivata la segnalazione al numero di emergenza unico 112 per chiedere i soccorsi alla donna gravemente ferita. Sul posto, non appena arrivata la richiesta di intervento, sono arrivati i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati e quelli della stazione locale, di Rocca Priora, oltre al personale del 118.

Questi ultimi si sono precipitati verso la donna, che si trovava in un lago di sangue. Hanno provato qualche tentativo di rianimazione, ma per lei non c'è stato niente da fare se non dichiararne il decesso. A far scattare l'allarme il compagno della donna e un amico che, come hanno dichiarato ai militari, erano appena rientrati in casa quando hanno trovato la donna stessa a terra con numerose macchie di sangue. Come riscontrato dai carabinieri si sarebbero trovati in stato di ebbrezza e sono stati subito ascoltati.

Le indagini in corso: cosa è successo

I militari hanno immediatamente fatto scattare gli accertamenti. Sul posto, una volta accertata la morte della donna, sono arrivati il medico legale e il pm di turno. Ad occuparsi delle verifiche sull'accaduto e di ricostruire i atti, invece, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati che, una volta raggiunta l'abitazione dove è stato trovato il corpo, hanno aperto i rilievi tecnici. Sul corpo della donna, che secondo le prime informazioni avrebbe circa 38 anni, è stata disposta per le prossime ore l'autopsia per cercare di chiarire le cause del decesso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views