31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna aggredita in un affittacamere: “Inquilino mi ha minacciata e ferita con un coltello”

Due arresti della Polizia per lesioni in poche ore a Roma, gli agenti sono intervenuti in un affittacamere della Casilina, dove una donna è stata aggredita da un uomo che l’ha minacciata impugnando un coltello e in zona Esquilino, dove un ragazzo è rimasto ferito ad un braccio ed è finito in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
31 CONDIVISIONI
Immagine

"Un inquilino mi ha minacciata e ferita con un coltello" sono le parole di una donna agli agenti della Polizia di Stato, che ha raccontato di essere rimasta vittima di un'aggressione, mentre stava soggiornando in un affittacamere di via Casilina a Roma. Momenti di paura per la donna nella serata di domenica scorsa 16 maggio, è riuscita a mettersi in salvo e a chiamare le forze dell'ordine. A raggiungere il luogo della segnalazione le pattuglie del V Distretto Prenestino e del commissariato Torpignattara. Gli agenti hanno fatto irruzione nella stanza in cui si trovava il presunto aggressore, un trentacinquenne, che al loro arrivo era in evidente stato di ebrezza alcolica. I poliziotti lo hanno sottoposto a perquisizione e controllato la camera nella quale alloggiava. Al suo interno hanno trovato e sequestrato un coltello, che era nascosto dietro ad uno specchio. I poliziotti lo hanno portato i Commissariato, ma nel corso del tragitto, l'uomo è andato in escandescenza, si è ribellato agli agenti e ha danneggiato l'auto di servizio. Al termine degli accertamenti è stato arrestato per lesioni, resistenza e danneggiamento aggravato. La donna ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche, trasportata in codice giallo con l'ambulanza in ospedale, i medici l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari dimettendola con una prognosi di dieci giorni.

Giovane aggredito a coltellate all'Esquilino

Nel primo pomeriggio di ieri in via Guglielmo Pepe in zona Esquilino, a rimanere vittima di un'aggressione è stato un ragazzo di ventitré anni, per cause non note ferito a coltellate da un uomo di quarantatré, che lo ha colpito nella parte interna del gomito sinistro. Arrivata la segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112 sul luogo dell'aggressione sono arrivati gli agenti del commissariato Esquilino e del commissariato Celio, che hanno trovato l’aggressore che ancora impugnava il coltello. L'uomo è stato identificato e arrestato per lesioni aggravate. L a vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice verde in ospedale, dove i medici l'hanno dimessa con una prognosi di dieci giorni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views