63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Dipendente Consiglio regionale del Lazio positivo al coronavirus: sanificata la sede

Un dipendente del Consiglio regionale del Lazio è risultato positivo al coronavirus. Per questo la sede della Pisana verrà sanificata a partire dalla serata di oggi, 7 ottobre. In tutta la regione Lazio sono stati diagnosticati oggi 375 nuovi casi di Covid-19, il numero più alto mai registrato dall’inizio dell’emergenza legata alla diffusione del virus.
A cura di Enrico Tata
63 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un dipendente del Consiglio regionale del Lazio è risultato positivo al coronavirus. Per questo la sede della Pisana verrà sanificata a partire dalla serata di oggi, 7 ottobre. Dalle 19, ha comunicato la Asl, sarà interessata la palazzina D, poi a seguire il corridoio di collegamento fino al bar e il corridoio principale di ingresso fino alla porta. I dipendenti sono stati avvertiti con una circolare diffusa nel tardo pomeriggio.

I nuovi contagi nel Lazio

In tutta la regione Lazio sono stati diagnosticati oggi 375 nuovi casi di Covid-19, il numero più alto mai registrato dall'inizio dell'emergenza legata alla diffusione del virus. A preoccupare l'Unità di Crisi è soprattutto la provincia di Latina, la cui asl di riferimento ha comunicato oggi altri 60 nuovi casi e per questo sono state attivate altre postazioni drive in.

I nuovi drive che verranno attivati nel Lazio

"Stiamo lavorando per il raddoppio dei drive-in: l'aeroporto di Guidonia, Monterotondo Scalo, Priverno, Aprilia, Gaeta, Pomezia, oltre al nuovo drive del Pertini e a quello che è già partito a via Odescalchi (Asl Roma 2), a Tor Vergata presso la grande area utilizzata durante il Giubileo e in altre aree che si stanno valutando", ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato.

Per quanto riguarda i vaccini antinfluenzali l'assessore ha dichiarato che sono state già consegnate 400 mila dosi del vaccino antinfluenzale ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta. Nelle farmacie del Lazio, invece, arriveranno a breve 100mila dosi per i cittadini che non riceveranno il vaccino dai medici di famiglia.

63 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views