La scaletta del concerto di Cesare Cremonini a Roma: l’ordine delle canzoni allo stadio Olimpico

Appuntamento a Roma giovedì 17 e venerdì 18 luglio 2025 a Roma, allo stadio Olimpico, con Cesare Cremonini. Il cantautore ex volto dei Lunapop torna nella capitale con due serata evento in occasione del suo tour estivo Live 25. Oltre ai tormentoni e successi del passato, che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi decenni e che, per molti e molte, hanno rappresentato una vera e propria colonna sonora, anche i brani dell'ultimo album uscito lo scorso anno, Alaska Baby.
Le due date romane chiudono il tour del cantante, che ha toccato diverse città in giro per l'Italia, da Lignano Sabbiadoro a Milano, da Bologna a Napoli, da Messina a Bari fino a Padova e Torino. Visto la quantità di spettacoli che si sono già tenuti, non è complicato immaginare che Cesare Cremonini abbia scelto di replicare l'ordine delle canzoni seguito per gli altri concerti.
La scaletta e l'ordine delle canzoni al concerto di Cesare Cremonini
Come anticipato, non è escluso e, anzi, è piuttosto probabile, che la scaletta del concerto sia la stessa utilizzata nelle tappe scorse. L'ipotesi è che Cremonini possa eseguire le canzoni nello stesso ordine degli altri concerti. Scopriamo quale è:
- Alaska Baby,
- Dicono di me,
- PadreMadre,
- Il comico (Sai che risate),
- La ragazza del futuro,
- Ora che non ho più te,
- La nuova stella di Broadway,
- Buon viaggio (Share The Love),
- Lost in the Weekend,
- Un’alba rosa,
- Acrobati,
- Vieni a vedere perché,
- Le sei e ventisei,
- Ragazze facili,
- Mondo,
- Logico #1,
- Grey Goose,
- Aurore boreali,
- Nonostante Tutto,
- Figlio di un re,
- San Luca,
- 50 Special,
- Marmellata #25,
- Poetica,
- Nessuno vuole essere Robin,
- Un giorno migliore.