440 CONDIVISIONI
15 Maggio 2022
16:16

Come stanno i genitori di Ilaria Cucchi dopo l’incidente, caccia al pirata della strada

Contusione al ginocchio per il padre di Ilaria Cucchi, fratture alla clavicola e a quattro costole per la madre. Migliorano dopo l’incidente con l’auto pirata sulla quale sono in corso le indagini della polizia stradale.
A cura di Alessia Rabbai
440 CONDIVISIONI
La macchina incidentata dei genitori di Ilaria Cucchi
La macchina incidentata dei genitori di Ilaria Cucchi

Migliorano le condizioni di salute dei genitori di Ilaria Cucchi, rimasti coinvolti in un incidente stradale che si è verificato lungo l'autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano lo scorso venerdì 13 maggio. Ilaria ha aggiornato gli utenti su quanto riportato e sulla convalescenza: "Mio papà è casa con noi. Per fortuna ha solo una contusione al ginocchio. Mia mamma invece è stata trattenuta all’ospedale San Paolo di Civitavecchia con fratture alla clavicola e a quattro costole". Il commento è comparso sotto al suo precedente post nel quale, attraverso Facebook, ha lanciato l'appello per chiedere a chi avesse visto qualcosa sul sinistro che ha interessato i genitori di farsi avanti e parlare. Post che ha ricevuto tantissime reazioni e condivisioni e tanti sono stati anche i messaggi di solidarietà da parte delle persone, che hanno augurato una pronta guarigione ai genitori di Ilaria.

L'appello di Ilaria Cucchi: "Aiutatemi, chi ha visto l'incidente si faccia avanti"

Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, ucciso di botte dai carabinieri e per il cui omicidio sono stati condannati in via definitiva a 12 anni di carcere i due militari Di Bernardo e D'Alessandro, ha pubblicato un appello su Facebook a seguito dell'incidente nel quale sono rimasti coinvolti i genitori e subito dopo il quale il pirata della strada alla guida del veicolo che li ha urtati è scappato, facendo perdere le proprie tracce. "Chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca" ha scritto. Sono in corso le indagini della polizia stradale, che ha svolto gli accertamenti di rito e verificato se le telecamere di videosorveglianza dell'autostrada abbiano immortalato l'incidente oppure il veicolo in fuuga, per tentare di risalire al proprietario ed accertarne le responsabilità.

440 CONDIVISIONI
Concorrente Ciao Darwin paralizzato dopo incidente sui rulli:
Concorrente Ciao Darwin paralizzato dopo incidente sui rulli: "Facevo mille cose, è tutto finito"
Si scontra con un'auto dei carabinieri e perde una ruota: termina così fuga di un fuoristrada rubato
Si scontra con un'auto dei carabinieri e perde una ruota: termina così fuga di un fuoristrada rubato
Lo chef stellato Christian Milone è in coma farmacologico dopo un grave incidente in bici
Lo chef stellato Christian Milone è in coma farmacologico dopo un grave incidente in bici
60 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni