125 CONDIVISIONI
Elezioni comunali Roma 2021
8 Ottobre 2021
11:31

Chi vince al ballottaggio tra Michetti e Gualtieri: i confronti in TV tra i candidati sindaco a Roma

Entra ancora di più nel vivo la campagna elettorale per le elezioni comunali di Roma 2021: Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si sfideranno al ballottaggio per il posto da sindaco di Roma il 17 e il 18 ottobre. In attesa dell’arrivo della seconda tornata elettorale, i candidati del centrodestra e del centrosinistra saranno ospiti di trasmissioni televisive, dove si confronteranno per il futuro della capitale.
A cura di Natascia Grbic
125 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Elezioni comunali Roma 2021

Si sono tenute il 3 e il 4 ottobre le elezioni comunali a Roma, che hanno visto emergere i candidati delle coalizioni di centrodestra e centrosinistra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri. I due, che hanno ottenuto rispettivamente il 30,15% di preferenze e il 27,03%, si sfideranno il 17 e il 18 ottobre al ballottaggio. Chi dei due sarà sindaco di Roma? La campagna elettorale di questi giorni è entrata ancora di più nel vivo, con i due politici che si sfidano senza esclusione di colpi. E non possono mancare, in questi giorni, i confronti televisivi nelle trasmissioni più seguite in Italia.

Gualtieri e Michetti, primo dibattito tv a Porta a Porta

Il primo faccia a faccia televisivo tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si terrà mercoledì 13 ottobre a Porta a Porta, trasmissione condotta da Bruno Vespa. I candidati a sindaco di Roma si confronteranno tra loro e con il giornalista alle 23.45 circa su Rai 1. Un confronto, quello di mercoledì prossimo, molto atteso dal pubblico e soprattutto dalle persone che ancora non hanno deciso se voteranno per il candidato del centrosinistra o per quello del centrodestra.

Il confronto tra Michetti e Gualtieri a SkyTg24

Non solo Porta a Porta: Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si confronteranno anche nei salotti di SkyTg24. L'incontro, che sarà condotto da Fabio Vitale, è previsto per giovedì sera. Il confronto seguirà il format e le regole utilizzate già nei precedenti incontri ospitati da Sky. Le risposte saranno quindi scandite da un countdown, le possibilità di replica saranno uguali per tutti, e alla fine sia Gualtieri sia Michetti potranno rivolgere agli elettori un appello finale.

125 CONDIVISIONI
389 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni