213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di violentare una donna, lei si ribella e lui le rompe il naso: arrestato 47enne

Un uomo di quarantasette anni è stato arrestato dalla polizia per aver molestato e aggredito una donna, spaccandole il naso. Adesso si trova in carcere.
A cura di Natascia Grbic
213 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di quarantasette anni è stato arrestato dai carabinieri di Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, per aver molestato e rotto il naso a una donna. I fatti risalgono al 2020, l'ordine di carcerazione è stato emesso adesso.

Le molestie e l'aggressione

A denunciare il 47enne era stata proprio la donna. L'uomo, completamente ubriaco, l'aveva molestata cominciandola a toccare nelle parti intime. Voleva costringerla ad avere un rapporto sessuale, e non appena lei si è ribellata le ha dato un pugno sul naso, spaccandoglielo. La donna ha chiamato i carabinieri, che giunti sul posto lo hanno arrestato. Adesso è stato portato in carcere, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Ferita la donna

Sconvolta, ferita e sotto shock la donna, che è stata portata in ospedale e presa in carico dai medici. C'è voluto tempo perché riuscisse a riprendersi e le ossa fratturate si ricomponessero. Una convalescenza lunga e dolorosa a causa dell'aggressore, già noto alle forze dell'ordine per i vari precedenti penali che aveva collezionato nel corso degli anni.

Ancora un caso di violenza contro le donne

Quello avvenuto a Frosinone è solo l'ennesimo caso di violenza contro le donne. Qualche giorno fa una ragazza è stata raggiunta al lavoro dal marito, che l'ha presa a bastonate in testa, oltre a darle calci e pugni. A mettere in fuga l'uomo è stata un'altra donna, che ha chiamato i soccorsi e allertato le forze dell'ordine su quanto stava accadendo in via di Nettuno. La ragazza è stata soccorsa, mentre l'uomo è stato arrestato. Non era la prima volta che picchiava la moglie.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views