1.596 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biglietti per il concerto dei Maneskin a Roma il 20 luglio 2023: prezzi e dove acquistarli

Due nuove date italiane per i Maneskin che il 20 luglio saranno allo Stadio Olimpico. Prezzo dei biglietti fra 46 e 92 euro: ecco come acquistarli.
A cura di Beatrice Tominic
1.596 CONDIVISIONI
Foto da Facebook, per il lancio del loro ultimo singolo "The Loneliest"
Foto da Facebook, per il lancio del loro ultimo singolo "The Loneliest"

Lo hanno annunciato domenica 16 ottobre, durante una puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, su Rai Tre: nel prossimo tour, dell'estate 2023, i Maneskin arrivano negli stadi con due tappe italiane. Le città scelte per i grandi eventi sono Milano, dove suoneranno il 24 luglio a San Siro e Roma: è proprio la capitale ad aprire l'esperienza italiana negli stadi, il 20 dello stesso mese.

Appuntamento, allora, alle ore 21 del 20 luglio 2023 allo stadio Olimpico per la tappa del tour che riporterà i Maneskin nella loro città: un nuovo grande evento che arriva a distanza di poco più di un anno da quello al Circo Massimo. Le vendite dei biglietti si aprono oggi, martedì 18 ottobre, alle ore 11 online. Nei punti vendita, invece, è possibile acquistarli partire da domenica 23 ottobre, sempre alle ore 11. I prezzi dei biglietti sono disponibili per tutte le tasche e costano fra i 46 a i 92 euro.

Dal prossimo 26 ottobre fino a metà dicembre i Maneskin saranno impegnati con il loro Loud Kids Tour, con tappe in Messico, Canada e Stati Uniti d'America, mentre a partire da febbraio Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio torneranno in Europa per il nuovo tour, fino a metà maggio. In Italia, dove si esibiranno a Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari, hanno già fatto il tutto esaurito. Le due nuove date negli stadi, però, rappresentano un'opportunità per chi è rimasto ancora senza biglietto: due eventi estivi per ascoltare la propria band preferita.

Quanto costano i biglietti per il concerto dei Maneskin allo Stadio Olimpico di Roma

Per il concerto dei Maneskin del 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma sono disponibili biglietti di vario prezzo. Dal più economico, venduto a 46 euro, al più costoso a 92 euro:

  • Curva Sud Visibilità Limitata Numerata a 46 euro;
  • Curva Nord Visibilità Limitata Numerata a 46 euro;
  • Curva Sud Bassa a 63,25 euro;
  • Curva Sud Alta  a 63,25 euro;
  • Curva Nord Bassa a 63,25 euro;
  • Curva Nord Altaa  63,25 euro;
  • Prato a 69 euro;
  • Distinti Sud/Ovest e Nord/Ovest bassi  a 74,75 euro;
  • Distinti Sud/Ovest e Nord/Ovest alti a 74,75 euro;
  • Tribuna Monte Mario Categoria 2 a 80,50 euro;
  • Tribuna Monte Mario Categoria 1 a 86,25;
  • Prato Gold a 92 euro;
  • Tribuna Monte Mario Gold a 92 euro.

Oltre al prezzo del biglietto di ingresso per l'evento, però, occorre aggiungere commissioni ed eventuali spese di spedizione.

Dove acquistare i biglietti per i Maneskin a Roma online da oggi

Sveglie accese e puntate alle ore 11, allora: oggi, martedì 18 ottobre è possibile iniziare ad acquistare i biglietti online per il concerto dei Maneskin allo Stadio Olimpico di Roma. I siti da cui comprare i ticket per partecipare al grande evento del 20 luglio sono Ticketone e Ticketmaster: nel primo caso si possono acquistare biglietti per un massimo di quattro, nel secondo per un massimo di sei.

Biglietti per i Maneskin a Roma il 20 luglio 2023, quando acquistarli nei punti vendita

Se non riuscite ad acquistare i vostri biglietti online, non preoccupatevi: con qualche giorno di ritardo, arrivano anche nei punti vendita autorizzati. In questo caso, invece, l'acquisto dei biglietti per il concerto dei Maneskin allo stadio Olimpico del 20 luglio 2023 è previsto a partire da domenica 23 ottobre, sempre alle ore 11.

1.596 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views