156 CONDIVISIONI
5 Dicembre 2021
11:39

Auto travolge un uomo a Torrespaccata: Fabio muore a 53 anni in ospedale dopo ore d’agonia

Fabio Mastrogiacomo è morto a 53 anni in un incidente lungo via dei Romanisti in zona Torrespaccata. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto e il decesso è sopraggiunto dopo alcune ore in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
156 CONDIVISIONI

Non ce l'ha fatta Fabio Mastrogiacomo, il cinquantatreenne investito da un'auto in viale dei Romanisti in zona Torrespaccata a Roma lo scorso 1 dicembre. Trasportato in codice rosso con l'ambulanza al pronto soccorso, è morto in ospedale dopo alcune ore d'agonia, a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto con la vettura, che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. Il conducente dell'auto come da prassi in casi come questi ora è indagato per omicidio stradale. Sulla vicenda lavorano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, intervenuti per i rilievi scientifici con il VI Gruppo Torri. La salma è sottoposta ad autopsia, per chiarire le cause esatte che hanno portato al decesso. Terminate le verifiche riceverà il nulla osta e sarà riconsegnata alla famiglia, in attesa dei funerali per dargli l'ultimo saluto. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente, Fabio era molto conosciuto in zona e i cittadini lo hanno salutato con tanti messaggi di cordoglio comparsi su Facebook.

L'incidente a Torrespaccata

Il sinistro che ha visto coinvolto Fabio Mastrogiacomo è avvenuto nel tardo pomeriggio. L'uomo al momento in cui si sono verificati i drammatici fatti che hanno portato alla sua morte si trovava a piedi in strada e stava camminando nella periferia Est della Capitale quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, un'auto lo ha travolto, ferendolo gravemente. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi: ricevuta la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è giunto in breve tempo il personale sanitario, che lo ha preso in carico e trasportato all'ospedale San Giovanni Addolorata. Arrivato al pronto soccorso, il paziente è stato affidato alle cure dei medici, che sono intervenuti sulle ferite, ma il cinquantatreenne è deceduto alcune ore dopo a seguito di inevitabili complicazioni e ad un progressivo peggioramento delle sue condizioni di salute. In corso le verifiche per stabilire le responsabilità a carico dell'automobilista. I residenti avevano già segnalato in passato la pericolosità della strada, lungo la quale sono avvenuti precendenti mortali e avevano chiesto l'intervento delle istituzioni.

156 CONDIVISIONI
Mirko, 26 anni, muore dopo 26 ore di attesa al pronto soccorso
Mirko, 26 anni, muore dopo 26 ore di attesa al pronto soccorso
466 di Videonews
Incidente con il trattore a Roccasecca: Giovanni muore dopo giorni di agonia
Incidente con il trattore a Roccasecca: Giovanni muore dopo giorni di agonia
Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore
Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni