94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anziana trovata priva di sensi in casa con una ferita alla testa: è in prognosi riservata

I poliziotti indagano sul ferimento di un’anziana trovata priva di sensi in casa dalla figlia a Casal Bruciato. La donna è ricoverata con prognosi riservata.
A cura di Alessia Rabbai
94 CONDIVISIONI
I soccorritori in via Carlo Tenca (Foto dal Gruppo Comitato di quartiere Casal Bruciato)
I soccorritori in via Carlo Tenca (Foto dal Gruppo Comitato di quartiere Casal Bruciato)

Una donna di settantanove anni è stata trovata in casa con una ferita alla testa priva di sensi. I fatti risalgono a stamattina, sabato 23 aprile, e sono avvenuti all'interno di un'abitazione in via Carlo Tenca in zona Casal Bruciato a Roma. La donna è stata trasportata in ospedale, dove si trova ricoverata con prognosi riservata. A dare l'allarme è stata la figlia quarantacinquenne, che l'ha vista priva di sensi una volta entrata nell'appartamento e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. L'ipotesi nei confronti della quale propendono gli investigatori è che l'anziana sia rimasta vittima di una rapina compiuta per mano di persone al momento ignote, durante la quale si è consumata l'aggressione.

Ipotesi rapina

Arrivata la chiamata d'emergenza sul posto è giunto il personale sanitario. I paramedici l'hanno rianimata e trasportata in ambulanza con codice rosso all'ospedale Sandro Pertini. Giunta al pronto soccorso la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso. Ha riportato una ferita alla testa e al momento si trova ricoverata con prognosi riservata. Le sue condizioni di salute sono gravi e i medici non si pronunciano sull'esito del loro intervento. Cruciali saranno le prossime ore. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Basilio. I poliziotti stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto, per capire cosa sia accaduto alla donna. Gli accertamenti sono in corso e i poliziotti ascolteranno i vicini di casa. Di aiuto alle indagini potrebbero rivelarsi le immagini riprese dalle telecamere di zona, che qualora fossero presenti, protrebbero aver immortalato gli aggressori in fuga.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views