Il tatuatore Alessio Cruciani morto in moto, la mamma: “Cerchiamo testimoni e la dottoressa che lo ha soccorso”

Immagine
Alessio Cruciani
La mamma di Alessio Cruciani lancia un appello di ricerca testimoni: “Cerchiamo in particolare la dottoressa che lo ha soccorso, prestandogli le prime cure”.

"Cerchiamo testimoni o chiunque abbia informazioni utili sull'incidente stradale avvenuto sulla strada statale 5 quater Tiburtina Valeria in cui è morto nostro figlio Alessio Cruciani". È l'appello della mamma del tatuatore trentaduenne caduto dalla moto tra Sante Marie a Castelvecchio l'8 settembre 2024. "Cerchiamo in particolare la dottoressa che è arrivata per prima sul luogo dell'incidente con una Mercedes e che si è fermata a prestargli le prime cure".

L'appello della mamma di Alessio Cruciani

La mamma di Alessio ha pubblicato un post sui social network, con il quale chiede aiuto nella ricerca di testimoni dell'incidente nel quale è morto loro figlio, e che l'appello venga diffuso il più possibile: "Chiedo il vostro aiuto e un minuto del vostro tempo per condividere questo post nei gruppi di zona" si legge nel messaggio della mamma, Francesca Raco. "Nostro figlio Alessio è putroppo deceduto pochissimi minuti dopo l'incidente, ma per noi è fondamentale riuscire a ricostruire ogni istante di quanto accaduto".

Una dottoressa avrebbe prestato le prime cure ad Alessio

"Dai verbali dei carabinieri – spiega ancora la mamma di Alessio – risulta che una dottoressa è arrivata per prima sul luogo dell'incidente e che si è fermata subito per prestargli le prime cure. Purtroppo non sembrano essere stati presi i suoi dati anagrafici sul posto. Desidero immensamente trovarla per ringraziarla di cuore per non essersi tirata indietro e per essergli stata vicina in quei momenti. Se voi, un vostro conoscente o un vostro familiare eravate in zona a quell'ora, o se conoscete la dottoressa in questione, vi prego con tutto il cuore di contattarmi in privato qui su Messenger".

L'incidente in cui è morto Alessio Cruciani

Alessio Cruciani è morto in un incidente stradale sulla strada statale 5 quater Tiburtina Valeria tra Sante Marie a Castelvecchio l'8 settembre 2024. Era in sella alla sua moto quando avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo contro il guardrail. Per il tatuatore non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. Alessio faceva il tatuatore a Roma a Piazza Bologna.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views