2.593 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessio Bottiglieri morto a 25 anni su via Pontina Vecchia: “Era appena andato convivere con Jessica”

Il ragazzo deceduto ieri su via Pontina Vecchia è Alessio Bottiglieri. Viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato con una Mercedes. Il 25enne era andato da poco a vivere con la fidanzata ad Ardea. Sale il bilancio delle vittime sulle strade a Roma e provincia: già 38 i morti.
A cura di Redazione Roma
2.593 CONDIVISIONI
Immagine

È Alessio Bottiglieri il ragazzo di 25 anni che ha perso la vita ieri mattina su via Pontina Vecchia, nel territorio del comune di Ardea a sud di Roma. Il giovane viaggiava in sella alla sua Kawasaki Ninja in direzione di Aprilia, quando si è scontrato frontalmente contro una vettura che andava nell'opposta direzione. Il ragazzo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul posto ma non c'è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto fare altro che contrastarne il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno spento la carcassa della moto di Alessio finita a bordo strada, ed estratto l'uomo al volante dell'auto, a sua volta rimasto ferito anche in maniera lieve. La posizione del 67enne di Latina è ora al vaglio dopo i rilievi della Polizia Locale che dovranno stabilire eventuali responsabilità.

Sotto choc Rocca di Papa, il comune dei Castelli Romani dove Alessio Bottiglieri è nato e cresciuto e doveva viveva, prima di essersi trasferito da pochissimo a vivere insieme alla fidanzata ad Ardea. Il 25enne era impiegato da qualche tempo in una ditta di spedizioni di Pomezia, ieri non stava andando a lavoro aveva preso un giorno di ferie.

Incidente mortale su via Flaminia Vecchia: la vittima è Nora Adaundo

Dall'inizio dell'anno sono già 38 le vittime sulla strada a Roma e provincia. Un altro incidente mortale ieri mattina è avvenuto su via Flaminia Nuova, dove a perdere la vita è stata Nora Adaundo, 56enne di origine filippina. La donna si trovava sul posto del passeggero su uno scooter Honda Sh, guidato dal figlio, quando è stata sbalzata sul cemento dopo lo scontro con un furgone. Purtroppo l'impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo. Ferito gravemente anche il giovane alla guida che è stato ricoverato al Policlinico Gemelli.

2.593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views