1.142 CONDIVISIONI

Incidente su via Pontina Vecchia a Pomezia tra auto e moto: morto 25enne

Tragedia sulla strada in via Pontina Vecchia a Pomezia, dove un 25enne è morto in uno scontro tra la sua moto e un’auto.
A cura di Alessia Rabbai
1.142 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un motociclista di venticinque anni è morto in un incidente su via Pontina Vecchia nel Comune di Pomezia. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 22 marzo, nel territorio sul litorale della provincia Sud di Roma. A rimanere coinvolte una moto e un'auto che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrate. L'ennesimo incidente mortale del quale la vittima è il motociclista, in questo caso un giovane, del quale al momento non è stata ancora resa nota l'identità. Non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Il conducente dell'auto è stato invece come da prassi accompagnato in ospedale e sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue e i due veicoli sono stati sequestrati, per successivi ulteriori accertamenti.

Secondo le informazioni apprese era poco prima delle 9, il ragazzo era in sella al suo veicolo a due ruote e stava percorrendo via Pontina Vecchia, quando si è scontrato con la macchina, una Mercedes. Alla guida c'era un uomo, che si è fermato a prestare soccorso, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso. I paramedici hanno tentato a lungo di rianimare il giovane motociclista, praticandogli il massaggio cardiociorcolatorio, purtroppo senza esito. Il decesso è sopraggiunto sul colpo.

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia municipale di competenza territoriale e i carabinieri, per i rilievi scientifici. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità a carico del conducente dell'auto. La strada è stata temporaneamente chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e permettere lo svolgimento dei rilievi di rito in sicurezza.

1.142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views