405 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra scomparsa da Montesacro, la sorella: “Soffre di depressione, aiutateci a ritrovarla”

Sono ore di apprensione per i famigliari di Alessandra Pappalardo, scomparsa a 37 anni da Roma, zona Montesacro. Indossava t-shirt bianca e pantaloni blu.
A cura di Alessia Rabbai
405 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Pappalardo è scomparsa da Montesacro a Roma. Della trentasettenne non si hanno più notizie da giovedì scorso 8 giugno, i famigliari non vedendola rientrare a casa si sono preoccupati e ne hanno denunciato la scomparsa. Sulle sue tracce ci sono le forze dell'ordine, che hanno acquisito la sua foto e il suo identikit, diramandolo alle varie Compagnie e commissariati territoriali. Al momento la pista considerata è quella dell'allontanamento volontario. Sua sorella ha pubblicato un appello sui social network, con il suo identikit e la sua foto, chiedendo a chiunque l'avesse vista o avesse notato una persona che corrisponde alla sua descrizione, di chiamare immediatamente le forze dell'ordine, per segnalarne l'avvistamento, indicando il luogo.

"Mia sorella soffre di depressione e si è allontanata da casa ieri – si legge nel post condiviso su Facebook – grazie a chiunque sappia dare informazioni. Vive in zona Nomentana". Alessandra ha già trascorso una notte fuori casa, la speranza è che abbia dormito da qualche amica, ma si teme che possa esserle accaduto qualcosa di male.

L'identikit di Alessandra Pappalardo scomparsa e com'era vestita

Alessandra Pappalardo e ha trentasette anni. È alta un metro e cinquantasette centimetri, ha capelli biondi mossi e occhi azzurri. Non ha da quanto segnalano segni particolari. Al momento della scomparsa pare indossasse t-shirt bianca e pantaloni blu. Abita in zona Nomentana, ma serve fare attenzione in tutti i quadranti di Roma, perché potrebbe essersi allontanata e trovarsi ovunque. Chiunque abbia informazioni o dovesse vederla è pregato di chiamare le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112, di rivolgersi in caserma o in commissariato, oppure di contattare direttamente la famiglia al 3273686405.

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views