Aggredisce la mamma in casa: arrestata la figlia di 20 anni

Prima la lite, poi le minacce e infine una vera e propria aggressione fisica ai danni della madre. Non era il primo episodio del genere e probabilmente non sarebbe stato l'ultimo. Per questo i carabinieri di Ostia hanno arrestato la figlia, una ragazza romana di 20 anni, con precedenti alle spalle. La giovane dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
La 20enne è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia
Stando a quanto si apprende, i militari di Ostia sono arrivati sul posto in seguito a una telefonata al 112 fatta proprio dalla madre della ragazza. I carabinieri sono arrivati all'indirizzo comunicato, a Ostia Antica, e hanno verificato quanto sosteneva la donna: la figlia 20enne, in evidente stato di alterazione, aveva prima furiosamente litigato con lei per motivi banali, poi l'aveva minacciata e infine aggredita. La ragazza ha opposto resistenza ai militari, ma questi ultimi sono riusciti a bloccarla e a calmarla. Dopo gli accertamenti e le formalità di rito eseguite in caserma, la giovane è stata arrestata e accompagnata presso il carcere romano di Rebibbia. La madre è stata invece affidata alle cure dei sanitari del 118. Quest'ultima ha poi raccontato di altri episodi di violenza subiti in passato e mai denunciati per paura di ritorsioni da parte della figlia.
Sempre a Ostia gli agenti di polizia del distretto X Lido di roma, hanno arrestato un romano di 19 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Un minorenne è stato denunciato per lo stesso motivo. In un appartamento di via Domenico Baffigo i due nascondevano 160,67 grammi di hashish suddivisi in dosi.