103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce la mamma in casa: arrestata la figlia di 20 anni

I carabinieri di Ostia hanno arrestato la figlia della donna aggredita, una ragazza romana di 20 anni, con precedenti alle spalle. La giovane dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo gli accertamenti di rito, è stata accompagnata presso il carcere romano di Rebibbia.
A cura di Enrico Tata
103 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la lite, poi le minacce e infine una vera e propria aggressione fisica ai danni della madre. Non era il primo episodio del genere e probabilmente non sarebbe stato l'ultimo. Per questo i carabinieri di Ostia hanno arrestato la figlia, una ragazza romana di 20 anni, con precedenti alle spalle. La giovane dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

La 20enne è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia

Stando a quanto si apprende, i militari di Ostia sono arrivati sul posto in seguito a una telefonata al 112 fatta proprio dalla madre della ragazza. I carabinieri sono arrivati all'indirizzo comunicato, a Ostia Antica, e hanno verificato quanto sosteneva la donna: la figlia 20enne, in evidente stato di alterazione, aveva prima furiosamente litigato con lei per motivi banali, poi l'aveva minacciata e infine aggredita. La ragazza ha opposto resistenza ai militari, ma questi ultimi sono riusciti a bloccarla e a calmarla. Dopo gli accertamenti e le formalità di rito eseguite in caserma, la giovane è stata arrestata e accompagnata presso il carcere romano di Rebibbia. La madre è stata invece affidata alle cure dei sanitari del 118. Quest'ultima ha poi raccontato di altri episodi di violenza subiti in passato e mai denunciati per paura di ritorsioni da parte della figlia.

Sempre a Ostia gli agenti di polizia del distretto X Lido di roma, hanno arrestato un romano di 19 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Un minorenne è stato denunciato per lo stesso motivo. In un appartamento di via Domenico Baffigo i due nascondevano 160,67 grammi di hashish suddivisi in dosi.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views