97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abdoulahi Dabo scomparso da Viterbo, ancora nessuna notizia da 10 giorni: “Aiutateci a ritrovarlo”

Sono passati 10 giorni da quando il 25enne si è allontanato dalla casa che condivide con altri ragazzi: “Speriamo che ci possa contattare qualcuno che lo ha visto”, dicono i suoi amici preoccupati.
A cura di Beatrice Tominic
97 CONDIVISIONI
Abdoulahi Dabo
Abdoulahi Dabo

Continua la preoccupazione e l'apprensione degli amici e dei parenti di Abdoulahi Dabo, il ragazzo di 25 anni sparito da Viterbo lo scorso 23 marzo 2023, ormai 10 giorni fa.

Il ragazzo si è allontanato di casa alle ore 13 e, da quel momento, non vedendolo tornare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, ne è stata denunciata la scomparsa. Dabo ha fatto perdere le sue tracce quando è uscito dalla sua abitazione: sembra che al momento della scomparsa avesse con sé il suo smartphone, da giorni irreperibile.

Abdoulahi Dabo: com'è e cosa indossava alla scomparsa

Come denunciato dai suoi cari, Abdoulahi Dabo è alto un metro e ottanta circa, è di corporatura media e pesa circa 90 chili. Di nazionalità maliana, ha occhi e capelli neri. Da qualche anno si è trasferito in Italia e vive a Viterbo, nella casa che condivide con altri ragazzi: la mattina frequenta un corso di italiano e sta facendo un percorso per integrarsi al meglio con la comunità.  Le zone in cui porre maggiore attenzione sono proprio quelle che riguardano la città e tutto il territorio viterbese, ma non si esclude che possa aver raggiunto la capitale, magari spostandosi a bordo dei mezzi pubblici.

Quando è scomparso il 25enne indossava una giacca della tuta rossa con zip e un paio di jeans.

L'appello di familiari e amici

Da quando è scomparso familiari e amici stanno cercando di diffondere le sue foto per ritrovarlo il prima possibile. Oltre ai volantini sparsi nel viterbese e alle immagini fatte circolare sui social network, è stato messo a disposizione il numero 3282638930 per ricevere eventuali notizie e avvistamenti su di lui: "Rispondiamo a tutti sperando che qualcuno possa averlo visto", hanno dichiarato. Ovviamente, in caso di avvistamento, è possibile contattare il 112 per allertare le forze dell'ordine.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views