Stefania Camboni trovata morta in casa a Fregene: è stata uccisa a coltellate

Mistero a Fregene, sul litorale romano. Il cadavere di una donna di circa 60 anni, Stefania Camboni il nome della vittima, è stato trovato all'interno di un villino in via Agropoli. Sul posto i carabinieri, che stanno indagando sul ritrovamento. Via Agropoli è una strada piuttosto isolata e lontana dal lungomare. Stando a quanto si apprende dalle forze dell'ordine, la donna sarebbe stata uccisa a coltellate.
L'allarme è stato lanciato dal figlio
Stando alle prime ricostruzioni, a chiamare i carabinieri è stato il figlio della donna, che vive insieme alla compagna in un'altra porzione della villetta. In casa sono state trovate tracce di sangue. I carabinieri della stazione di Ostia al momento non escludono alcuna pista.
Non avendo notizie di sua madre, il figlio è andato a verificare e ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine. Secondo una prima valutazione del medico legale, la signora sarebbe morta nel cuore della notte. Sia il figlio che la compagna sono stati ascoltati dagli investigatori, ma per ora non risultano indagati. La procura di Roma, che ha aperto un fascicolo di indagine su quanto accaduto, ha disposto l'autopsia sulla salma della donna. La polizia scientifica è già arrivata sul posto.

Stefania Camboni, chi è la donna trovata morta a Fregene
La vittima è Stefania Camboni, 60 anni. Stando a quanto riporta l'agenzia LaPresse, la sessantenne era in lite da tempo con il resto della famiglia per questioni legate all'eredità. Il marito della donna, Giorgio Violoni, è morto nel 2020. In passato aveva giocato a calcio con la squadra del Maccarese e poi con le giovanili della Lazio. Il figlio, invece, è impiegato come guardia giurata all'aeroporto di Ciampino.
L'auto della donna finita fuori strada e col finestrino abbassato
Stando a quanto si apprende, l'automobile della vittima è stata trovata fuori strada e a poca distanza dall'abitazione della donna. Aveva il finestrino abbassato. La vettura è stata sequestrata dalle forze dell'ordine.
