215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riccione, non si fermano all’alt e si schiantano contro un muro: feriti quattro calciatori del Fano

Quattro calciatori dell’Alma Fano, squadra che milita in LegaPro, sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita, dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale a Riccione. Tutti a bordo di un’Audi A4, il conducente della vettura non si è fermato all’alt dei carabinieri, perché privo di patente, ed è scappato a tutta velocità finendo per schiantarsi contro un muro con ringhiera di metallo.
A cura di Ida Artiaco
215 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per quattro calciatori ventenni dell'Alma Fano, squadra che milita in LegaPro. L'incidente si è verificato all'alba della mattina di ieri, lunedì 27 agosto, a Riccione. I quattro sportivi non si sono fermarti all'alt intimatogli dai carabinieri e, dopo essere scappati ad una velocità di circa 130 chilometri orari, si sono schiantati contro un muro con ringhiera metallica. L'impatto è stato talmente violento che la vettura, un'audi A2, si è completamente accartocciata su se stessa, ma per fortuna nessuno dei giovani coinvolti ha riportato ferite serie. Sono tutti fuori pericolo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i quattro, dopo aver ignorato l'ordine dei militari di fermarsi, hanno proseguito a velocità sostenuta in viale Ceccarini, in direzione centro, senza conoscere la strada. Una volta arrivati all’incrocio con viale Dei Mille, il conducente ha spinto sul freno aggrappandosi al volante, ma era troppo tardi.

L’Audi A2 si è schiantata contro il muro con ringhiera che divide la sede stradale dalla corsia del Trc, e che è stata divelta finendo per inclinarsi. Per fortuna, al momento dell'incidente, la strada, in genere molto trafficata, era ancora libera. Una volta prestati i primi soccorsi e sentiti i ragazzi, i carabinieri hanno potuto comprendere il motivo della fuga all’alt e della corsa lungo il viale fino allo schianto: chi guidava era senza patente e non voleva farsi beccare dai militari durante il controllo. "La società condanna – si legge in una nota dell'Alma Fano – e si dissocia da quanto avvenuto e, appena avrà ottenuto dagli inquirenti le informazioni sulla dinamica dell’incidente, prenderà nei confronti dei soggetti duri provvedimenti poiché l’Alma Juventus Fano 1906 fa della morale un valore imprescindibile come del resto è specificato nel documento relativo alle norme di condotta che tutti i tesserati hanno sottoscritto al momento della firma del proprio contratto di lavoro".

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views