1.268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Calabria: si addormenta su materassino e finisce al largo, salvato dalla polizia

Il 39enne non si è accorto che veniva trascinato dalle correnti del mare. Al risveglio si è ritrovato al largo senza sapere come fare a tornare a riva . Per sua fortuna si trovava davanti allo stabilimento della Polizia di Stato dove due agenti sono subito corsi in suo aiuto salvandolo.
A cura di Antonio Palma
1.268 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente aveva parecchie ore di sonno arretrato o forse il mare era così piatto da non fargli sentire neanche un minimo sussulto, fatto sta che lui si è ritrovato al largo al largo a bordo di un materassino sul quale si era addormentato senza sapere come e soprattutto senza poter più tornare a riva. È la singolare disavventura di un bagnante 39enne in vacanza in Calabria, salvato infine dal tempestivo intervento di alcuni agenti della polizia di stato. Per sua fortuna infatti col materassino si è ritrovato proprio nello specchio d'acqua antistante allo stabilimento della Polizia di Stato a Pentimele, Reggio   Calabria , dove si sono accorti di lui e sono partiti per salvarlo.

Protagonista della storia un 39enne cittadino marocchino che si è addormentato sul materassino senza accorgersi che le correnti lo portavano al largo. Quando si è svegliato non è più riuscito a tornare a riva a causa delle forti correnti e ha iniziato a chiedere aiuto. Dalla spiaggia i bagnanti si sono accorti di lui e hanno dato l'allarme, così gli agenti della Polizia dello  stabilimento hanno messo in acqua un pattino di salvataggio, lo hanno raggiunto e fatto salire a bordo. Sul posto infine è intervenuta anche un'unità navale  della Capitaneria di porto che ha portato a terra il malcapitato  visibilmente scosso ed impaurito ma illeso.

1.268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views