1.333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Portiere di 15 anni riceve un colpo alla testa e sviene durante la partita: è grave

L’incidente sul campo dell’Alte Ceccato calcio a Montecchio Maggiore: il ragazzo è caduto a terra per un colpo alla testa, ha perso conoscenza ed è stato soccorso e portato in ospedale dall’elicottero del 118.
A cura di Biagio Chiariello
1.333 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente di gioco sul campo dell'Alte Ceccato calcio a Montecchio Maggiore, nel Vicentino.  Durante la partita fra gli allievi dell'Alte con la squadra di Gazzo Padovano un giocatore della squadra patavina è stato colpito duramente alla testa. Il ragazzo di 15 anni – che gioca nel ruolo di portiere – ha perso conoscenza ed è stato subito soccorso.  Vista l’estrema serietà delle condizioni è stato allertato l'elicottero del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso.

Il giovane, di origini padovane, è stato stabilizzato sul posto dai sanitari del Suem 118 e quindi subito trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è stato sottoposto ad una tac e poi trasferito nel reparto di rianimazione, dove si trova tuttora ricoverato. Il ragazzo ha riportato un ematoma cerebrale ma non è in pericolo di vita.

1.333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views