4.994 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvini dopo la citofonata a Yassin, il 17enne del Pilastro: “Non gli ho rovinato la vita”

Matteo Salvini risponde a Yassin, il 17enne del quartiere Pilastro di Bologna a cui ha citofonato chiedendogli se spacciasse: il leader della Lega si dice certo di non avergli rovinato la vita, al contrario di quanto afferma lo stesso ragazzo in un’intervista rilasciata a Piazza Pulita raccontando cosa è successo dopo quel blitz dell’ex ministro dell’Interno.
A cura di Stefano Rizzuti
4.994 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’intervista di Yassin, il 17enne a cui Matteo Salvini ha cifofonato a Bologna nel quartiere del Pilastro, si torna a parlare di quell’atto del leader della Lega. E lo stesso Salvini risponde a chi gli chiede di rispondere al ragazzo, secondo cui quella citofonata gli ha rovinato la vita: “Assolutamente no”, afferma il leader leghista negando di aver rovinato la vita di Yassin. “Non ho visto il video e non guardo alcune trasmissioni”, aggiunge Salvini facendo riferimento a Piazza Pulita, la trasmissione che ha intervistato Yassin.

Nell’intervista Yassin ha affermato che quella citofonata di Salvini gli ha “rovinato la vita”. Il 17enne, italiano, studente e calciatore a Imola (è stato anche convocato in nazionale), racconta quello che è successo e come ha saputo del video. “Ci sono rimasto, non ci volevo credere”. Ora non può certo dirsi tranquillo: “È un parolone stare tranquillo, c’è il mio nome in tutta Itala, è stata una bella botta. Anche mio padre è molto giù, mi dispiace tantissimo anche per lui. Mio padre è un grandissimo lavoratore, fa il corriere”. Ha precedenti, spiega Yassin, ma risalenti a “20 anni fa e non per spaccio”.

Yassin tra tre mesi diventerà maggiorenne e tra cinque diventerà padre: “Una cosa inaspettata, oggi ho scoperto che è maschietto e sono felice”. Poi parla della signora che ha indicato a Salvini la sua abitazione: “Me lo chiedo ogni giorno perché proprio a me. La conosco, ma non ho mai avuto a che fare con lei”. Poi torna a parlare del leader leghista: “A un 17enne ha rovinato la vita in cinque minuti, un politico che è venuto a suonare come un postino. Sono un calciatore, non sono uno spacciatore”. Il video, spiega, non riesce a vederlo tutto: “Mi dà rabbia, mi dà fastidio”. Ribadisce, il 17enne, di non aver “mai avuto precedenti, mio fratello sì ma non per droga e non vive più a casa mia da tre anni”. Poi una domanda a Salvini: “Vorrei chiedergli come si sente, se ha un cuore, se lo fa per pubblicità”.

4.994 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views