207 CONDIVISIONI

La Minetti sfila in passerella: “La politica deve essere al servizio della moda”

La consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, sfila in bikini alla settimana della moda di Milano dicendosi orgogliosa di poter dare una mano ad un settore così importante per il nostro Paese.
A cura di Antonio Palma
207 CONDIVISIONI

Torna a far parlare di se la consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, impegnata oggi a sfilare in costume da bagno alla settimana della moda di Milano. E la Minetti non si è risparmiata  alle domande del consueto codazzo di giornalisti che la segue. A qualcuno che le faceva notare l'inopportunità per un rappresentante delle istituzione di sfilare in bikini la consigliera ha risposto "Non ci vedo niente di male ad aver prestato la mia immagine, faccio un secondo lavoro, come tante altre persone". Non solo, per la Minetti i due lavori si coniugano benissimo perché "la politica deve mettersi al servizio di un settore importante come quello della moda" in fondo in tempo di crisi "la moda è un settore fondamentale per la nostra economia e mi sembrava giusto sostenerla con la mia immagine". Anche per questo la Minetti vedrebbe bene in passerella altri suoi colleghi e se per le donne la scelta è difficile per gli uomini la scelta sembra obbligata "Formigoni lo vedrei bene a sfilare".

Nessun addio alla politica – Non si pensi a questo appuntamento in passerella però come una prova di addio alla politica perché la Minetti ribadisce che non ha nessuna intenzione di lasciare il suo posto al Pirellone. "Non ho nessun ripensamento, non mi dimetto, Martedì sarò alla seduta del Consiglio" ha assicurato la consigliera, rivelando che quello della politica è un mestiere "difficile, un percorso duro" ma lei si sente giovane e ha "tanto da imparare". Insomma la giovinezza come nuovo valore nella politica italiana sottolineata anche da un'altra dichiarazione: "Se dovessi votare alle primarie sceglierei Renzi, perché è giovane".

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views