391 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Letta è un para-massone. Parola di Gran Maestro

Il presidente del Grande Oriente d’Italia democratico spiega perché Enrico Letta farà gli interessi delle grandi elite finanziarie internazionali.
A cura di Davide Falcioni
391 CONDIVISIONI
Immagine

I complottisti italiani di ogni ordine e grado possono finalmente esultare: avevano ragione loro, l'hanno sempre avuta, alla faccia di chi, invece, ha sempre sostenuto che i giochi politici si svolgessero alla luce del sole, limpidamente. Non solo la massoneria esiste, ma influenzerebbe in modo determinante le scelte dei nostri governanti. Prendete Enrico Letta, presidente del Consiglio: a rivelare la sua vera faccia è Gioele Magaldi, presidente del Grande Oriente d'Italia Democratico, che in una lunga lettera a Globalist spiega quali sono le oscure forze che muovo le pedine dello scacchiere politico. E del premier dice: "E' un paramassone. Non un massone. Non è affiliato alla massoneria. Però, in qualche modo ne fa parte, seguendone gli schemi, i ragionamenti e le strategie".

Dopo una lunga digressione sulla natura paramassonica di organizzazioni come Bilderberg Group e Trilateral Commissiondelle quali Letta fa parte – Giole Magaldi entra nel merito e scrive: " Nel caso del giovane Enrico, Letta Junior, gravitante nell'area delle associazioni para-massoniche Bilderberg Group e Trilateral Commission. Abbiamo dunque a che fare con un individuo che, proprio in virtù della propria mediocrità intellettuale, dell'assenza di idee che non siano del tutto banali, conformiste e rabberciate nel solco del pensiero politico ed economico mainstream, del proprio carattere diplomatico, servile e opportunista (rispetto ad ogni potere forte e costituito), è stato da anni prescelto come uno dei più promettenti allievi Para-Massoni per l'Italia, da parte di coloro che fanno "girare la ruota" in Europa, in Occidente e nel Mondo, da qualche decennio".

Il fine delle organizzazioni massoniche? "L'Europa è un laboratorio a cielo aperto di questo progetto di involuzione tecnocratica, illiberale, anti-democratica e neo-oligarchica nella gestione della res publica occidentale. La Grecia (e con essa Spagna, Portogallo, Irlanda e Italia, ciascuno a suo modo) è un laboratorio nel laboratorio, onde sperimentare fin dove ci si possa spingere nell'imporre, tramite la manipolazione mediatica diuturna, reiterata e pervasiva, una macelleria sociale inesorabile e assoluta. Qualcosa che possa trasformare gradualmente i cittadini europei, orgogliosi e consapevoli dei propri diritti, in sudditi depressi, frustrati e rassegnati al proprio destino di subalternità ad una nuova aristocrazia dello spirito (e non del lignaggio, come era ancora nel XVIII secolo) che è anche oligarchia nel controllo della finanza, dei media, dell'eurotecnocrazia, della casta di piccoli cortigiani insipienti e vili che costituiscono gli attuali ceti politici (di destra, centro e sedicente sinistra) del Vecchio Continente tutto. Laboratori per creare la de-industrializzazione sistematica di questi Paesi, per far fallire aziende e licenziare lavoratori, far crollare i consumi e dunque far crollare la domanda di merci e servizi e, con tale crollo, come in un diabolico circolo vizioso, far fallire ulteriori aziende, che non sanno più a chi vendere i propri prodotti sul mercato interno". Parola di Gran Maestro massone.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views