331 CONDIVISIONI

Guido Crosetto come Oscar Giannino: ha una falsa laurea in Economia (a sua insaputa)

Anche l’esponente – non rieletto – di Fratelli d’Italia ha millantato per anni (era sottosegretario alla difesa) una laurea inesistente in Economia.
A cura di Davide Falcioni
331 CONDIVISIONI
Trasmissione "L'ultima parola"

Dopo Oscar Giannino, spunta un altro "falso laureato a sua insaputa". Trattasi del "gigante" Guido Crosetto, esponente di Fratelli d'Italia, il cui profilo sul sito della Camera dei Deputati parla di una laurea in Economia e Commercio. A confermarlo fu lui stesso in un'intervista rilasciata a "Sette" nel dicembre del 2012, nel quale, rispondendo alla domanda di un giornalista, afferma: "Avevo 24 anni e mi ero appena laureato in Economia…".

crosetto-586x466

Nulla di tutto ciò è però vero. Guido Crosetto non è laureato e gli ultimi suoi esami all'Università di Torino risultano fermi al 1991. A confermarlo è stato lui stesso, ieri, su Twitter:

Per anni il sito della Camera dei Deputati ha dato una falsa informazione in merito a un sottosegretario della difesa. Crosetto, candidato nelle fila del partito Fratelli d'Italia, non è stato rieletto in questa legislatura.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views