88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caso Ruby, nuove intercettazioni: “I regali di Berlusconi? Catenine da cesso”

Trapelano sulla stampa nuove intercettazione sul caso Ruby, lo scandalo per cui il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato rinviato a giudizio per concussione e prostituzione minorile. Dalle nuove trascrizioni si evince che molte ragazze del bunga bunga erano stanche delle feste a cui dovevano presenziare fino alle cinque del mattino.
A cura di Alessio Viscardi
88 CONDIVISIONI
berlusconi-al-telefono

Trapelano sulla stampa nuove intercettazione sul caso Ruby, lo scandalo per cui il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato rinviato a giudizio per concussione e prostituzione minorile. Dalle nuove trascrizioni si evince che molte ragazze del bunga bunga erano stanche delle feste a cui dovevano presenziare fino alle cinque del mattino, ma soprattutto sono molto deluse dei regali ricevuti negli ultimi tempi dal Premier. Barbara Guerra – che ultimante ha criticato la presenza di Raffaella Fico nel cast de L'Isola dei Famosi – critica anche la “manina stretta” del Papi, mentre Imma De Vivo parlando con la sua sorella gemella Eleonora cita alcune catenine che le sono state regalate, così piccole da sembrare “una catenina del cesso”.

Elisa Toti, invece, è la più stremata dalle fatiche a cui la sottopone il Premier. Per una settimana trascorsa con “lui”, la ragazza riceve ben seimila euro come compenso. In una telefonata con la madre, la giovane confida la stanchezza e viene confortata dal genitore: “Beh, sono dodici milioni di vecchie lire”. Ma Elisa Toti definisce la “vacanza” appena trascorsa come “una cosa allucinante”: “Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda (…) sono in condizioni pietose, pietose proprio (…) ora mi ci vorrà un mese perrr, ora quei, quei soldi che ho preso mi (…) serviranno per rimettermi a posto dopo questa settimana”.

Il ragazzo di Imma De Vivo viene intercettato mentre consiglia alla sua donna di farsi retribuire non soltanto con denaro, ma anche con abiti costosi. Nella telefonata, lui le chiede: “T'ha dato i vestiti o no?” e lei replica: “Ma io sono ancora qui, ma se me li dà, me li dà quando, prima di andare via. Ma io penso che non mi dà niente”. Così, il giovane fidanzato comincia a perdere la pazienza: “No, perché no scusa? Mi incazzo! Oh!

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views