213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caso Ruby: nuove foto del bunga bunga su L’Unità. “Betty” il nuovo soprannome di Berlusconi

Ragazze vestite da poliziotte, camere da letto, manette, baci saffici: ecco le nuove foto del bunga bunga pubblicate da L’Unità. spunta un nuovo soprannome per Silvio Berlusconi: “Betty”
A cura di Alessio Viscardi
213 CONDIVISIONI
bunga

Lo scandalo Ruby continua a tener banco, dopo le foto del bunga bunga pubblicate ieri da La Repubblica, in cui si vedevano ragazze ballare in bikini nelle stanze di Arcore e Villa Certosa, oggi è L'Unità a far uscire nuove foto – molto più hard – dei festini privati di Silvio Berlusconi. Ragazze in pose succinte, vestite da poliziotte, che si baciano safficamente tra loro, interni di villa San Martino, gambe nude su un letto sfatto, una libreria con le foto del giovane presidente del Consiglio. Ecco le nuove immagini che la Procura della Repubblica di Milano ha posto agli atti del processo a carico del premier per prostituzione minorile e concussione.

Le gambe nude sono quelle di Barbara Guerra, sdraiata su un letto fotografa il televisore a plasma acceso su Italia 1. La stessa ragazza è mostrata in un'altra foto vestita da poliziotta, con una scollatura che lascia poco all'immaginazione. In mano, un paio di manette utilizzate come gioco erotico. Ci sono anche scene di Lele Mora che fa ginnastica. Ecco le scene piccanti che la maggioranza temeva potessero essere diffuse dalla stampa, ora il rischio più grosso è che venga pubblicata la foto di Berlusconi nudo durante il bunga bunga, come profetizzato dallo stesso paparazzo Fabrizio Corona qualche settimana fa.

Dalle nuove carte dell'inchiesta emerge anche un nuovo soprannome utilizzato dalle ragazze di via Olgettina per indicare il presidente del Consiglio: Betty è il termine abitualmente usato dalle ragazze per indicare Silvio Berlusconi” si legge in una nota della polizia giudiziaria. Ignota la genesi del nomignolo che compare in un'intercettazione di Nicole Minetti, l'igienista dentale diventata Consigliere Regionale della Lombardia nella nuova giunta Formigoni ed eletta nel listino bloccato del presidente Berlusconi. Reduce da una festa nella villa di Arcore, la Minetti è nella sua auto subito dietro quella di Barbara Faggioli. Con una telefonata le chiede delucidazioni all'amica su cosa abbia fatto Berlusconi, e la Faggioli le risponde: “Niente, Betty ha dato a tutti due scarpe, qualcuno si è lamentato perché ne voleva di più, mentre a me ha detto che era a posto. L’ho ringraziato comunque e gli ho lasciato il foglio relativo a P. e gli ho chiesto se fissava l’appuntamento con Giancarlo. Mi ha detto di chiamarlo venerdì, di insistere su Roma e di stare tranquilla perché avrei fatto tutto”.

Ma il caso Ruby è già su tutti i giornali e per le ragazze di via Olgettina ci sono meno feste e meno soldi. Così Barbara Faggioli dice: “Più si va avanti e peggio è, lui sta cambiando ed è per quello che tutti gli vanno contro”.

bunga 1
bunga 2
bunga 3
213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views