2.424 CONDIVISIONI
23 Luglio 2015
11:13

Berlusconi: “Ormai sono un santo, non faccio peccati e non ho più pensieri …”

Il leader di Forza Italia ieri ha cenato in un albergo del centro di Roma con i senatori del gruppo. Non sono mancate le battute …
A cura di B. C.
2.424 CONDIVISIONI

“Non faccio più peccati, non ho pensieri immorali. Sono vicino alla santità” Lo ha detto Silvio Berlusconi, secondo quanto riporta l’Ansa, facendo una battuta ai senatori di Forza Italia, coi quali ieri sera ha tenuto una cena in un albergo del centro di Roma. All'incontro l’ex premier è stato preceduto da una folta schiera dei membri del gruppo di Forza Italia a Palazzo Madama: dal capogruppo paolo Romani a Maurizio Gasparri. Assente Denis Verdini mentre all'appuntamento con l'ex premier sono giunti due dei senatori dati, secondo indiscrezioni, in uscita dal gruppo per formare la componente dei verdiniani: Riccardo Villari e Domenico Auricchio. Assieme a Berlusconi c’erano anche la senatrice Maria Rosaria Rossi e la deputata Deborah Bergamini. Alla cena, al piano terrazza dell'Hotel Bernini Bristol ma in una sala interna dell'edificio, hanno risposto presente la maggioranza dei senatori azzurri, da Anna Maria Bernini a Marco Marin, da Altero Matteoli ad Antonio Razzi fino a Giacomo Caliendo e Franco Carraro.

Nei giorni Berlusconi ha ribadito il suo ruolo di presidente di Forza Italia: “non ho affatto intenzione di cambiare questo bellissimo nome. Forza Italia fa parte della mia vita, sono il presidente di Forza Italia e voglio morire presidente di Forza Italia". Berlusconi ha poi spiegato come proprio Fi sarà il "lievito per la nascita dell'Altra Italia", suo nuovo progetto politico. "Per convincere la gente a votare per noi non è sufficiente dire che si abbassano le tasse", ha aggiunto, serve quindi un'idea nuova da cui sono banditi i professionisti della politica.

2.424 CONDIVISIONI
Berlusconi lancia le sue pillole:
Berlusconi lancia le sue pillole: "Una al giorno toglie la sinistra di torno"
Le pillole di Berlusconi per
Le pillole di Berlusconi per "togliere di torno la sinistra", si comincia dalle tasse
11.757 di LoManc
Elezioni, Berlusconi non ha ancora deciso se si candida:
Elezioni, Berlusconi non ha ancora deciso se si candida: "Non farò il presidente del Senato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni