166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orgia con un malato di Aids: in Spagna impazza la “sex roulotte”

Starebbe pericolosamente prendendo piede in Spagna la “Sex Roulotte”, ovvero un’orgia a cui partecipa almeno un malato di AIDS.
A cura di D. F.
166 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle ultime perversioni in campo sessuale si chiama "sex roulotte" e sembra stia prendendo pericolosamente piede soprattutto in Spagna: la pratica, infatti, non è che un'orgia in cui tuttavia uno degli invitati è affetto dal virus dell'Hiv e quindi può in qualsiasi momento infettare gli altri partecipanti. Come detto la moda starebbe coinvolgendo un certo numero di ragazzi e ragazze spagnoli, tanto che diversi media hanno lanciato l'allarme spiegando che è alto il rischio di contrarre Aids o altre malattie sessuali. A quanto pare, inoltre, circolerebbero prima delle orge delle misteriose compresse acquistate sul mercato nero in grado di fermare il contagio dell'Hiv, anche se al momento non esisterebbe alcuna evidenza scientifica sulle "doti" di questo farmaco.

I ginecologi e sessuologi hanno ripetutamente messo in guardia dai rischi del sex roulotte spiegando che centinaia di adolescenti sarebbero pronti a correre il rischio viste le fortissime emozioni che si provano. "Non esiste solo il rischio di contrarre HIV ma anche quello di altre malattie sessualmente trasmissibili". Ad aggravare la situazione sono i dati di una statistica secondo cui un ragazzo su quattro di età compresa tra i 15 e i 24 anni non avrebbe nessuna paura di ammalarsi di Aids.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views