677 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Vaccino Covid “last minute” all’hub Eav di Porta Nolana: dosi senza prenotazione fino alle 20

Troppe defezioni tra i convocati per le vaccinazioni al centro vaccinale dell’Eav di Porta Nolana oggi, venerdì 14 maggio 2021. Il presidente Umberto De Gregorio lancia l’appello: “Ci sono 50 dosi inutilizzate, venite a ricevere la somministrazione”. C’è tempo fino alle ore 20. Iniezioni senza prenotazione, solo con tessera sanitaria e tesserino aziendale.
A cura di Pierluigi Frattasi
677 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Troppe defezioni tra i convocati per le vaccinazioni al centro vaccinale dell'Eav di Porta Nolana oggi, venerdì 14 maggio 2021. Il presidente della società regionale dei trasporti Umberto De Gregorio lancia l'appello: "Ci sono 50 dosi inutilizzate, venite a ricevere la somministrazione". C'è tempo fino alle ore 20. Somministrazioni senza prenotazione, solo con tessera sanitaria e tesserino aziendale.

Vaccino Covid last minute

"Attenzione – scrive De Gregorio sul suo profilo social – Appello Last minute! Centro vaccinale EAV – Porta Nolana – abbiamo 50 vaccini disponibili per gli operatori del trasporto over 50 –Il centro è aperto sino alle 20 – facciamo un appello per tutti i lavoratori del TPL per un open day last minute over 50. Chi vuole vaccinarsi si presenti con tessera sanitaria e tesserino aziendale di riconoscimento –Abbiamo avuto molte defezioni tra le convocazioni! Non vogliamo sprecare neanche un vaccino! NB. anche sotto i 50 se di EAV o di altre aziende che hanno aderito ed iscritto i loro dipendenti nella piattaforma TPL".

Sempre al centro vaccinale Eav, intanto, da martedì 18 maggio partiranno le vaccinazioni anti-Covid19 per i tassisti napoletani. Coinvolti nelle operazioni anche i consorzi delle cooperative radiotaxi che potranno dare supporto ai propri soci eventualmente per capire la procedura. L’iniziativa nasce per completare le vaccinazioni nel comparto dei trasporti, a contatto stretto con il pubblico, anche in funzione di rilancio del turismo in vista della stagione estiva. Per la stessa giornata è prevista anche la partenza delle somministrazioni di vaccino per i dipendenti dell'Anm.

677 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views