80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentata rapina in una sala slot, le guardie giurate reagiscono: esploso un colpo di pistola

A Castello di Cisterna, in provincia di Napoli, in tre tentano una rapina in una sala slot: ma le guardie giurate reagiscono e li mettono in fuga, sparando anche un colpo di pistola in aria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
80 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una tentata rapina in una sala slot di Castello di Cisterna, le guardie giurate che reagiscono e un colpo di pistola esploso: alla fine, i rapinatori sono scappati a mani vuote e non ci sono stati feriti. Fortunatamente la freddezza delle guardie giurate ha evitato il peggio: sul posto sono giunti anche i carabinieri poco dopo per accertare la dinamica del tutto e ascoltare le testimonianze dei presenti e delle stesse guardie giurate.

Questo il bilancio della serata vissuta in via Camillo Cucca, strada che congiunge Castello di Cisterna alla vicina Brusciano: qui tre ignoti hanno fatto irruzione in una sala slot cittadina uno armato con una pistola e un altro con in mano una bottiglia di alcool, pretendendo l'incasso della giornata. Ma alla vista dei tre, le guardie giurate presenti hanno reagito: ne è nata così una colluttazione, durante la quale il personale di sicurezza ha avuto la meglio, riuscendo a mettere in fuga i tre, evidentemente sorpresi dalla reazione veemente. Durante il parapiglia, una delle guardie giurate ha esploso anche un colpo di pistola in aria: alla fine i tre sono scappati, riuscendo a far perdere le loro tracce, ma a mani vuote. L'incasso è rimasto infatti nella sala slot. Non ci sono stati feriti e, a parte il comprensibile spavento di quei minuti, alla fine tutto si è risolto per il meglio. Sul posto sono giunti poi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna per i rilievi del caso. Le indagini proveranno a dare un volto ai tre rapinatori, mentre si ascoltano le testimonianze dei presenti e si acquisiscono le immagini di videosorveglianza presenti in zona.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views