86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di lanciarsi da un ponte della Domiziana: salvata dalla polizia

Tenta di lanciarsi da un ponte della Domiziana: salvata in extremis dalla polizia di Casapesenna giunta sul posto pochi minuti prima.
A cura di Giuseppe Cozzolino
86 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane è stata salvata dalla polizia poco prima che si suicidasse lanciandosi da un cavalcavia lungo la Domiziana, nel Casertano. La donna sta bene: è stata affidata al personale medico-sanitario del 118 e portata in ospedale per le cure del caso. La vicenda è accaduta nella serata di ieri, nei pressi di un cavalcavia nella zona di Ischitella lungo la strada statale 7 Quater Domiziana, poco distante da Castel Volturno. Ignote le cause che abbiano portato la giovane a tentare il gesto estremo: fondamentale l'intervento dei poliziotti che ha evitato che la donna morisse cadendo nel vuoto.

Tutto è avvenuto in pochi minuti: ieri sera, mercoledì 23 novembre, la donna si è fermata in una piazzola di sosta nei pressi di un cavalcavia nella zona di Ischitella, componendo il numero del 113 e annunciando l'intenzione di suicidarsi. Poco dopo è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato dalla stazione di Casapesenna che ha trovato la donna in stato confusionale, con in mano il cellulare e già protesa verso il guardrail. A quel punto, hanno iniziato a dialogare con lei per distrarla dai suoi intenti suicidi. Improvvisamente però la donna ha provato con uno scatto repentino a togliersi la vita, scavalcando velocemente la parte alta della barriera che divide la strada dal vuoto: a quel punto, i poliziotti l'hanno letteralmente afferrata al volo prima che precipitasse di sotto. Dopo averla calmata, l'hanno così affidata alle cure dei sanitari del 118 arrivati sul posto che l'hanno soccorsa e poi, dopo averla ulteriormente tranquillizzata, l'hanno portata al più vicino presidio ospedaliero per le cure del caso.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views