48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari in strada a Boscoreale: 17enne ferito con tre colpi alla gamba

Il minorenne, che ha raggiunto autonomamente l’ospedale e non è in pericolo di vita, ha raccontato di essere stato raggiunto, mentre parlava con alcuni amici, da due uomini in scooter, uno dei quali gli ha improvvisamente sparato, colpendolo con tre proiettili alla gamba. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di soli 17 anni è stato ferito da tre proiettili alla gamba esplosi da sconosciuti: è successo nella tarda serata di ieri, venerdì 18 giugno, a Boscoreale, nella provincia di Napoli. Il ragazzo, residente nella vicina Torre Annunziata e con piccoli precedenti, è stato accompagnato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i sanitari hanno riscontrato le tre ferite da arma da fuoco alla gamba: fortunatamente, il 17enne non è in pericolo di vita. Ai carabinieri, che indagano per fare luce sulla vicenda, il giovane ha raccontato che si trovava in strada in compagnia di alcuni amici quando è stato raggiunto da due uomini a bordo di uno scooter, uno dei quali gli ha improvvisamente sparato.

Intanto, a Napoli, si continua a indagare sul ferimento di due operai ai Quartieri Spagnoli, nel cuore della città, raggiunti da proiettili impazziti: uno dei due feriti, Enrico De Maio, 56 anni, raggiunto al torace, si trova in ospedale in gravi condizioni; l'altro, Vittorio Vaccaro, 62 anni, è arrivato in ospedale con mezzi propri ed è stato colpito a un braccio. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Napoli, diretta da Alfredo Fabbrocini: dalle prime risultanze, i due operai sarebbero stati colpiti per errore nel corso di un agguato, mentre il reale obiettivo dei killer sarebbe riuscito a darsi alla fuga senza essere attinto. Poliziotti e magistrati della Dda partenopea hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di riuscire a ricostruire con precisione quanto accaduto nel tardo pomeriggio dello scorso 16 giugno ai Quartieri Spagnoli.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views