video suggerito
video suggerito

Si tuffa e batte la testa sugli scogli, grave un 15enne a Vietri sul Mare

L’incidente di Vietri sul Mare si è verificato soltanto qualche ora prima di quello occorso a Furore, dove una turista americana è rimasta ferita gravemente dopo essersi tuffata dal Fiordo.
A cura di Valerio Papadia
154 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro grave incidente nelle acque della Costiera Amalfitana: un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito dopo un tuffo in acqua a Vietri sul Mare, nella provincia di Salerno; l'incidente è occorso nella giornata di ieri, soltanto qualche ora prima di quello che si è verificato questa mattina a Furore, dove una turista americana è rimasta gravemente ferita dopo essersi tuffata dal noto Fiordo, attrazione locale. Stando a quanto si apprende, il 15enne – originario di Cava de' Tirreni – si è tuffato in mare ma ha battuto violentemente la testa sugli scogli.

Soccorso tempestivamente, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno: da quanto si apprende, il 15enne ha riportato una frattura cervicale; è ricoverato in Rianimazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Come detto, l'incidente capitato al 15enne a Vietri sul Mare ha preceduto di poche ore quanto accaduto questa mattina, martedì 15 luglio, a Furore: una turista americana di 46 anni si è tuffata dal Fiordo, riportando però gravi traumi alla schiena. Soccorsa, la turista statunitense è stata portata in eliambulanza all'ospedale Ruggi di Salerno, dove è ricoverata in gravi condizioni: da quanto si apprende, la 46enne rischia la paralisi.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views