video suggerito
video suggerito

Si scontra e l’auto si ribalta, 4 feriti in ospedale: uno è gravissimo: incidente stradale a Eboli

Incidente stradale in via del Grano a Eboli: 4 feriti in ospedale, uno è in prognosi riservata.
A cura di Pierluigi Frattasi
38 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra due auto, una si ribalta. Quattro persone all'interno dei due veicoli restano ferite e vengono ricoverate in ospedale. Una di queste è in gravissime condizioni con prognosi riservata. Il violento incidente stradale è avvenuto questa mattina, domenica 7 dicembre, attorno alle ore 11,30, in via del Grano a Eboli, in provincia di Salerno. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e l'ambulanza della Vopi, l'associazione Volontari Pronto Intervento dell'Asl di Salerno.

Incidente a Eboli: 4 feriti in ospedale

Secondo le prime ricostruzioni, una auto Citroen C3 si è scontrata, per motivi ancora in corso di accertamento, con una altra autovettura. Lo scontro è stato molto violento e la Citroen si è capovolta, terminando la sua corsa rovesciata sul tettuccio. I quattro passeggeri che erano all'interno delle due vetture sono rimasti tutti feriti. Due occupanti di una macchina sono stati trasportati e ricoverati all'ospedale di Eboli. Altri due passeggeri che erano nell'altra auto all'ospedale di Battipaglia. Uno dei passeggeri che era nell'auto capovolta è considerato in condizioni più gravi e la prognosi al momento resta riservata per consentire gli ulteriori accertamenti.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Le forze dell'ordine hanno acquisito le prime testimonianze ed eseguito i rilievi del caso, mentre si valuta la possibilità di acquisire le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La circolazione stradale è stata provvisoriamente rallentata nella zona a causa del sinistro, mentre sono in corso le operazioni per liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti.

Immagine
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views