Galleria Vittoria a Napoli, scontro fra 3 auto, una si ribalta: spaventoso incidente

L’incidente si è verificato questa notte, intorno alle 2, in via Giorgio Arcoleo: sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
A cura di Valerio Papadia
71 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente quello che si è verificato questa notte all'esterno della Galleria Vittoria, nella zona del Lungomare di Napoli: tre automobili si sono scontrate per cause che sono ancora in corso di accertamento e, dopo l'impatto, una di esse si è ribaltata. L'incidente si è verificato intorno alle 2 in via Giorgio Arcoleo, proprio all'imbocco della galleria che conduce in via Acton: lo scontro, nonostante l'orario, ha destato la curiosità di molte persone e l'epilogo dell'incidente è finito sui social; le immagini mostrano una delle auto ribaltata e fortemente danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118: a dispetto della presunta gravità dell'incidente mostrata dai video circolati online, per fortuna nello scontro nessuno è rimasto ferito in maniera importante; due persone ne sono uscite illese, mentre una terza è stata medicata sul posto. I rilievi e le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità sono affidati agli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, che sono intervenuti sul posto.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views