video suggerito
video suggerito

Scontro tra scooter a Torre del Greco: morto Mirko Acunzo, 40 anni, grave 15enne

Grave incidente stradale a Torre del Greco (Napoli): morto il 40enne Mirco Acunzo, in prognosi riservata il 15enne che era sull’altro scooter.
A cura di Nico Falco
255 CONDIVISIONI
La vittima, Mirko Acunzo
La vittima, Mirko Acunzo

Un uomo di 40 anni, Mirko Acunzo, è morto, e un ragazzo di 15 anni è ricoverato in gravi condizioni, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Torre del Greco, in provincia di Napoli. I due erano in sella agli scooter quando, per cause da accertare, si sono scontrati. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica.

Lo schianto si è verificato nella serata di ieri, 31 luglio, lungo via Nazionale, l'arteria che collega la zona di via Circomvallazione con Torre Annunziata, all'altezza di via Torretta Fiorillo, in un'area densamente abitata. A quanto si apprende i due erano da soli sugli scooter e nel sinistro non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. L'impatto è stato frontale, entrambi sono finiti rovinosamente a terra. Le loro condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori; per Mirko Acunzo, originario di Torre del Greco ma residente a Scafati (Salerno), non c'è stato nulla da fare: sarebbe morto praticamente sul colpo per le ferite riportate.

Il giovanissimo, invece, rimasto gravemente ferito, è stato caricato in ambulanza e portato d'urgenza all'Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è stato ricoverato e si trova tutt'ora in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti Polizia di Stato e Carabinieri, per la ricostruzione della dinamica sono state acquisite le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza installate nei pressi del punto dell'incidente.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views