468 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scende dall’auto guasta e viene travolto da un’altra vettura: Pasquale muore a 45 anni

Pasquale D’Agostino, 45 anni, era uscito dalla propria auto dopo un guasto, ma è stato falciato e ucciso da un’altra vettura sul raccordo tra la Domiziana e la Nola-Villa Literno.
A cura di Giuseppe Cozzolino
468 CONDIVISIONI
Immagine

Era appena sceso dalla sua vettura che si era fermata improvvisamente: non ha fatto in tempo a rendersi conto che in quel momento arrivava un'altra automobile, che lo ha travolto in pieno. Pasquale D'Agostino, 45enne di Sant'Arpino, è morto sul colpo dopo il violento impatto. Inutili anche i soccorsi dei sanitari giunti a bordo di un'ambulanza del 118, che hanno potuto constatarne il solo decesso. La vicenda è accaduta sul raccordo di collegamento tra la Domiziana e la Nola-Villa Literno, nel territorio di Caserta.

Impatto violentissimo, l'uomo è morto sul colpo

Non è chiaro cosa abbia provocato il guasto dell'automobile sulla quale viaggiava: ma con l'auto in panne dopo aver sentito un improvviso rumore, il 45enne ha pensato di fermarsi per capire cosa stesse accadendo. Ma appena è sceso dall'automobile, accostata al guardrail, è stato falciato da un'altra vettura che arriva da dietro. L'impatto è stato violentissimo: per il 45enne, originario di Sant'Arpino dove lavorava in un autolavaggio, non c'è stato nulla da fare. Nonostante l'arrivo del personale medico-sanitario a bordo di un'ambulanza del 118, per lui è stato possibile solo constatarne l'avvenuto decesso. Sul luogo dell'impatto anche le forze dell'ordine, per coordinare le indagini ed effettuare i rilievi di rito.

Appena 48 ore prima un altro decesso simile ad Aversa

Appena 48 ore prima era avvenuta un'altra tragedia simile: un 76enne di Aversa era stato travolto sulla superstrada Giugliano-Marcianise, all'altezza di Aversa, dopo essere uscito dall'automobile in seguito ad un guasto. Ferito anche il guidatore, portato all'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa per le cure del caso: per il 76enne invece non c'è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 subito giunti sul posto.

468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views