68 CONDIVISIONI
Saldi invernali 2023

Saldi invernali 2023 in Campania a partire da mercoledì 5 gennaio

Saldi invernali 2023, si parte da giovedì 5 gennaio in Campania. Lo ha deciso la Regione in accordo con le associazioni di categoria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
68 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si partirà giovedì 5 gennaio 2023 con i saldi invernali in Campania: confermata la data dunque già vista quest'anno, seppur con l'incognita Covid. Questa volta invece si preannunciano saldi come in pre-pandemia, e dunque con stime maggiori rispetto al passato. Nonostante il periodo economico non proprio ottimale, la riapertura ormai totale dei negozi e la caduta delle ultime restrizioni anti Covid, ci si attende una risposta importante dai cittadini della Campania. La decisione di confermare il 5 gennaio per l'inizio dei saldi invernali è arrivata da Palazzo Santa Lucia nella giornata di oggi, così come la durata che non potrà essere superiore ai sessanta giorni. Anche in questo caso, la decisione è stata presa in accordo con le associazioni di categoria.

In attesa di conoscere più dettagliatamente il piano dei saldi invernali 2023, in una nota ufficiale, la Regione Campania ha anticipato già da quest'oggi che "la data di inizio dei saldi invernali è stata individuata nel giorno 5 gennaio 2023 per una durata non superiore ai 60 giorni, in accordo con le associazioni di categoria". Sempre nel pomeriggio di oggi martedì 29 novembre, la Regione Campania ha anche annunciato come provvedimento quello preso "tra Regione e Università che disciplina l’assunzione a tempo determinato con orario a tempo parziale dei medici in formazione specialistica. In particolare è previsto che lo specializzando svolga, nell’azienda sanitaria presso la quale è stato assunto, 30-32 ore settimanali dedicate all’attività lavorativa e alla formazione pratica", si legge nella nota di Palazzo Santa Lucia.

68 CONDIVISIONI
25 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views