256 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba un’auto, ma resta bloccato nel traffico: arrestato ladro di 26 anni

È accaduto a Ottaviano, nella provincia di Napoli. Il 26enne ha anche aggredito il proprietario dell’auto rubata e due passanti.
A cura di Valerio Papadia
256 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rubato un'auto, nonostante fosse stato scoperto dal proprietario, ma i suoi piani sono stati rovinati dal traffico: a Ottaviano, nella provincia di Napoli, un giovane di 26 anni – E.F. le sue iniziali, originario del Rione Don Guanella e già noto alle forze dell'ordine – è stato arrestato dai carabinieri.

Poco prima della mezzanotte di ieri, lunedì 22 aprile, il 26enne si è avvicinato a una Fiat Panda parcheggiata in strada e l'ha rubata; in quel frangente, però, è stato scoperto dal proprietario, così si è messo alla guida della vettura rubata ed è scappato. La vittima, però, insegue il ladro e, nel frattempo, allerta i carabinieri. I piani del 26enne, però, vengono rovinati dal traffico automobilistico: l'auto rubata rimane imbottigliata in via Zabatta. Il ladro, a quel punto, ha abbandonato la vettura e ha proseguito la fuga a piedi, aggredendo il proprietario del veicolo e due passanti che erano intervenuti per fermarlo.

Nel frattempo, però, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ottaviano, che hanno bloccato il 26enne e lo hanno arrestato; il giovane è stato portato in carcere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views