83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Proiettili e intimidazioni a Valeria Ciarambino: “Continuo a testa alta per la mia terra”

La vicepresidente del Consiglio regionale della Campania ha parlato dopo i tre proiettili e le intimidazioni ricevute: “Andiamo avanti, a testa alta e con la schiena dritta. C’è un Paese da ricostruire e non possiamo permetterci distrazioni”. Tante la attestazioni di stima e di solidarietà ricevute dalla Ciarambino.
A cura di Valerio Papadia
83 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Ciarambino, vicepresidente del Consiglio comunale della Campania ed esponente del Movimento 5 Stelle, ha parlato dopo le intimidazioni ricevute: tre proiettili e una lettera anonima indirizzate alla sua persona. In un lungo post su Facebook, la storica rappresentate del M5S a Napoli, ha voluto ringraziare tutti per la solidarietà espressale e ha ribadito la sua ferma volontà di non cedere alle intimidazioni. Ecco cosa ha scritto la vicepresidente del Consiglio comunale della Regione Campania:

Le tantissime attestazioni di solidarietà che sto ricevendo in queste ore infondono in me il coraggio necessario per continuare a battermi a testa alta per la mia terra e per la mia gente, senza arretrare di un millimetro. Anzi, oggi più di ieri so di poter contare sulla fiducia e sul sostegno, non solo a parole, di tante persone, dentro e fuori la mia forza politica, che nell'esprimere la loro vicinanza, mi hanno fatto capire che i sacrifici e l'impegno profusi in questi anni non sono stati vani. Non me ne starò zitta, come qualcuno vorrebbe, e non me ne starò ferma. Continuerò a lavorare, a denunciare, ad alzare la voce se sarà il caso di farlo, ma soprattutto ad ascoltare e a farmi portavoce di ogni richiesta di aiuto. Oggi mi sento più forte, perché so che non sarò mai sola nell'affrontare le battaglie per la nostra terra e per il nostro Paese. Andiamo avanti, a testa alta e con la schiena dritta. C'è un Paese da ricostruire e non possiamo permetterci distrazioni

Tantissime la attestazioni di stima e di solidarietà ricevute da Valeria Ciarambino in queste ore, da quando cioè si è saputo dei tre proiettili indirizzati a lei e rintracciati nel centro di smistamento postale di Napoli nell'arco di due giorni. Al fianco della Ciarambino si sono schierati Roberto Fico, Virginia Raggi, Vincenzo De Luca, Sandro Ruotolo e tanti altri.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views