102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Precipita dal quarto piano a Fuorigrotta, muore 30enne

Un giovane di circa 30 anni è deceduto questa mattina, 9 giugno, nel centro di Fuorigrotta, periferia ovest di Napoli; è caduto dal quarto piano di uno stabile di fronte alla stazione della ferrovia Cumana. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia di Stato; tra le ipotesi, quella al momento più attendibile è il suicidio.
A cura di Redazione Napoli
102 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di circa 30 anni, napoletano, è deceduto questa mattina, 9 giugno, poco prima delle 8 in via Leopardi, precipitato da uno stabile nel centro del quartiere Fuorigrotta, periferia ovest di Napoli. L'impatto non gli ha lasciato scampo, sarebbe caduto dal quarto piano dell'edificio di fronte alla stazione della ferrovia Cumana.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatare il decesso, e gli agenti del commissariato San Paolo della Polizia di Stato per le indagini. La ricostruzione è in corso, i poliziotti hanno individuando l'appartamento da cui è precipitato il giovane per procedere con gli accertamenti del caso. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views