44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Poste Italiane, ad agosto restano aperti 230 uffici tra Napoli e provincia

Poste Italiane non va in vacanze: durante il mese di agosto, resteranno aperti 230 uffici postali tra Napoli e provincia, aperti dal lunedì al sabato, molti dei quali fino alle 19.05. Inoltre, tra Napoli e provincia, ad agosto restano attivi anche 254 sportelli bancomat, attivi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Per tutto il mese di agosto, Poste Italiane non abbandona i suoi clienti: soltanto a Napoli e provincia, saranno ben 230 gli uffici postali che resteranno aperti regolarmente: di questi, 65 sono nel capoluogo campano. La maggior parte degli uffici postali resterà aperto per il turno mattutino, vale a dire fino alle 13.30 – l'elenco completo è consultabile sul sito di Poste Italiane – ma a Napoli i seguenti uffici seguiranno l'orario continuato, resteranno cioè aperti fini alle 19.05: piazza Matteotti, viale Colli Aminei e via Jannelli nella zona ospedaliera, viale Giulio Cesare a Fuorigrotta, via Cimarosa, via Omodeo, via Suarez e piazza degli Artisti al Vomero, corso Secondigliano, via Cassano, vico Vincenzo Valente e viale Quattro Aprile a Secondigliano, via delle Repubbliche Marinare nel quartiere Barra-San Giovanni, via Emilio Scaglione e piazza Giovanni Tafuri a Chiaiano.

In alcuni uffici è possibile prenotare il proprio turno via Whatsapp

Poste Italiane rende noto che, in 57 uffici postali di Napoli e in 102 della provincia, è inoltre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite Whatsapp e l'app "Ufficio Postale": si può in pratica acquisire un ticket elettronico con l'orario esatto al quale presentarsi allo sportello per svolgere l'operazione desiderata. Inoltre, in tutta Napoli e provincia sono attivi 254 Postamat, ovvero gli sportelli bancomat, attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: di questi, ben 89 sono nel capoluogo campano. Agli sportelli automatici, oltre a prelevare denaro, i clienti possono anche pagare le principale utenze e i bollettini di conto corrente postale, richiedere il saldo e lista dei movimenti, effettuare ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views