video suggerito
video suggerito

Picchia la compagna a calci e pugni sul Lungomare di Napoli, lei si nasconde in un negozio

Arrestato un 33enne di Afragola. A casa i poliziotti hanno trovato anche 25 proiettili. La donna sarebbe stata maltrattata anche altre volte.
A cura di Pierluigi Frattasi
600 CONDIVISIONI
Immagine

Picchia la compagna a calci e pugni sul Lungomare di Napoli. Lei fugge e si nasconde in un negozio nella zona. Mentre l'uomo continua a girare in auto. L'aggressione è avvenuta ieri pomeriggio, giorno di Pasquetta, nei pressi della Rotonda Diaz. Qui sono arrivati i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio e sono stati allertati dalla Centrale Operativa, alla quale era arrivata una segnalazione di una lite in strada.

La donna picchiata selvaggiamente sul Lungomare

Quando sono arrivati sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato che, poco prima, una donna era stata aggredita fisicamente dal suo compagno. Quest'ultimo, poi, si era allontanato. Gli agenti, a quel punto, hanno raggiunto la donna che si era rifugiata in un esercizio commerciale. La vittima ha confermato di essere stata colpita con calci e pugni dal compagno, come era già avvenuto in precedenti occasioni.

A casa dell'aggressore trovati 25 proiettili

Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l’uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato. Inoltre, hanno rinvenuto nell’abitacolo della vettura un barattolo di vetro contenente marijuana, mentre presso la sua abitazione hanno trovato 25 cartucce calibro 6,35. Un 33enne di Afragola con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. Infine, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views