993 CONDIVISIONI

Pasquale, morto a 27 anni in un incidente sulla Domitiana: lutto a Monte di Procida

Il sindaco Peppe Pugliese: “Una giovane vita è stata spezzata. Siamo sconvolti”. Il giovane vittima di un incidente con un’auto e una moto.
A cura di Pierluigi Frattasi
993 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Lutto a Monte di Procida per la morte di un ragazzo di 27 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto sulla via Domitiana, all'altezza di Licola. Il giovane, che lavorava in un noto chalet della zona, era a bordo di uno scooter, quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale assieme ad un'auto e ad un altro scooter. Il 27enne montese è stato subito soccorso dall'ambulanza del 118 e trasportato all'Ospedale Santa Maria delle Grazie, ma nonostante l'intervento del personale sanitario non ce l'ha fatta ed è deceduto nel pomeriggio di ieri, sabato 25 giugno 2022. Tantissimi i messaggi di condoglianze e di vicinanza alla famiglia del ragazzo per la terribile e prematura perdita. Feriti i due giovani extracomunitari alla guida dell'altro scooter: sono gravi. Illesa la conducente dell'auto.

Il sindaco di Monte di Procida: "Siamo sconvolti"

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, che afferma: "La notizia della tragica morte di un giovane montese – scrive in un post su Facebook – avvenuta ieri in un incidente stradale, ha profondamente scosso la nostra comunità. Una giovane vita è stata spezzata: sono quelle notizie che non vorremmo mai dare alla cittadinanza. A nome mio e della intera amministrazione comunale esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia e a tutti gli amici di Pasquale per la gravissima perdita". Sulla vicenda è stata aperta un'indagine e il magistrato di turno ha disposto l'esame autoptico sul corpo del giovane. Solo dopo la salma potrà essere restituita alla famiglia per le esequie. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire quanto accaduto.

993 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views