Lei lo lascia, lui le incendia l’auto: 49enne arrestato a Monte di Procida

Immagine
Immagine di repertorio
L’uomo avrebbe minacciato di dare fuoco anche alla casa della ex. Bloccato dai carabinieri, il 49enne è stato portato in carcere.

Ha incendiato l'auto della ex fidanzata dopo che lei ha deciso di lasciarlo: accade a Monte di Procida, cittadina dei Campi Flegrei, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 49 anni è stato arrestato dai carabinieri. Stando a quanto hanno ricostruito i militari dell'Arma, circa due settimane fa la donna, una cittadina rumena di 38 anni, ha deciso di interrompere la relazione con il 49enne, con il quale ha avuto due figli ma dal quale è sempre stata maltrattata, senza tuttavia aver mai denunciato gli episodi di violenza.

L'uomo ha minacciato di dare fuoco anche alla casa della ex

E così, nelle scorse ore, il 49enne si è presentato sotto casa della ex e, dopo aver cosparso l'auto di benzina, ha appiccato un incendio. Non solo: l'uomo avrebbe minacciato di dare fuoco anche all'abitazione della donna. La vittima, terrorizzata, ha allertato il 112: sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monte di Procida, che hanno evitato ci potessero essere conseguenze più gravi. I militari dell'Arma hanno rintracciato il 49enne in strada, alla guida dell'autocarro: l'uomo ha cercato di seminare le pattuglie, ma i carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e a fermarlo; il 49enne è stato arrestato e portato in carcere, in attesa di giudizio.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views