Coronavirus
22 Giugno 2021
16:39

Open day vaccino Pfizer a Caserta il 25 e 26 giugno: come prenotare

Al via l’Open Day Pfizer nell’Asl di Caserta dedicato agli over 12 anni per le giornate del 25 e 26 giugno 2021. A disposizione ci sono 10mila posti, ma è previsto l’overbooking. Per partecipare è obbligatorio registrarsi sul portale dedicato della Regione a partire dalle ore 9 di domani, 23 giugno.
A cura di Pierluigi Frattasi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Al via l'Open Day Pfizer nell'Asl di Caserta dedicato agli over 12 anni per le giornate del 25 e 26 giugno 2021. Le somministrazioni delle dosi di vaccino a base mRna avverranno in tutti i centri vaccinali dell'Asl. A disposizione ci sono 10mila posti. Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all'indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay e inserire codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo email e numero di cellulare.

Prenotazioni da domani

Il portale per le prenotazioni sarà aperto da domani, 23 giugno 2021, a partire dalle ore 9,00, fino a esaurimento scorte. I posti a disposizione, precisa l'Asl di Caserta, saranno assegnati in base all'ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell'Asl. All'esaurimento dei posti è previsto overbooking. La coda di overbooking verrà utilizzata per le successive convocazioni. La conferma definitiva dell'avvenuta prenotazione arriverà nelle ore successive dopo i controlli dell'Asl. Per conoscere l'esito delle prenotazioni l'Asl ha messo a disposizione un QR code sulla cedola di prenotazione consultabile dalle ore 14 del 24 giugno.

I prenotati riceveranno comunque la conferma tramite SMS ed email di conferma con indicazione dell'orario e della sede vaccinale, con invio del consenso e del questionario da portare compilato. Non sarà possibile modificare numero di telefono e email dopo averli inseriti la prima volta. L'Asl invita poi tutti i cittadini a rispettare l'orario di ingresso indicato. Senza Sms o email non si potrà fare la vaccinazione.

26101 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni